Soddisfiamo un servizio completo a seconda delle più diverse installazioni: da quelle standard a quelle più particolari, nel pieno rispetto delle normative vigenti e di quelle riguardanti al sicurezza e della tutela ecologica.
L'esistenzza e lo sviluppo della nostra organizzazione è condizionato dalla qualità dei prodotti e dei servizi che forniamo ai nostri clienti secondo le loro attese.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della organizzazione e diventa perciò importante conoscerne a fondo ogni singola esigenza, al fine di erogare servizi/prodotti corrispondenti ai suoi bisogni e quindi creare un'elevanta customer Satisfaction.
I nostri prodotti sono sempre in aggiornamento secondo le normative.
Sfoglia il nostro catalogo
La General Cavi S.p.a. nasce nel 1984 da un gruppo di tecnici altamente qualificati e di provata esperienza nel campo della costruzione dei cavi elettrici. L'esperienza acquisita è servita a fornire un elevato livello qualitativo dei prodotti offerti su un mercato nazionale ed internazionale, e ci è stata riconosciuta dai numerosi clienti pubblici e privati con cui tutt'oggi abbiamo il piacere di collaborare sia in Italia che nel Mondo.
I miglioramenti ai nostri prodotti e ai nostri servizi, la continua acquisizione di nuovo know-how con programmi di ricerca e aggiornamento, ci permettono di offrire una vasta gamma di prodotti in grado di risolvere tutte le esigenze delle più diverse installazioni: da quelle standard a quelle più particolari, nel pieno rispoetto delle normative vigenti e di quelle riguardanti la sicurezza e la tutela ecologica.
Questa naturale propersione al miglioramento ci ha permesso di ottenere dall'ottobre del 1992 la certificatione del Sistema Qualità Aziendale in accordo con quanto previsto dalla norma UNI EN ISO 9001/2008 (n°9125 GECA).
Migliorare l'immagine dell'azienda e del prodotto
Costante aumento della competitività sul mercato
Monitoraggio della soddisfazione delle parti interessate
Rispetto degli impegni presi con la clientela
Assistenza al cliente con l'obiettivo di una costante riduzione del numero di reclami
Il rispetto della normativa vigente sulla sicurezza sui luoghi di lavoro